CAMMINATA E CORSA … PER LE L.I.M.!

Il giorno 23 maggio 2014 si terrà la manifestazione

AL PASSO … CON LE L.I.M.

per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di nuove Lavagne Interattive Multimediali, per le classi della Scuola Primaria che ne sono sprovviste.

La manifestazione consisterà in una camminata aperta agli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Primaria e ai loro genitori e in una gara competitiva, a cui potranno partecipare alunni e studenti della Scuola Secondaria e adulti.

La quota di partecipazione è di 3 euro per gli adulti e 2 per i bambini. Le quote saranno raccolte dalle insegnanti per quanto riguarda gli alunni e i loro genitori e dai rappresentanti delle Associazioni per il resto della cittadinanza, che è invitata tutta a partecipare e a sostenere l’iniziativa.

Al termine vi sarà la premiazione e un pasta-party gratuito.

Contemporaneamente si svolgerà un’asta di torte, la cui preparazione verrà richiesta, in numero di due per classe, in accordo con i rappresentanti.

Si raccomanda una partecipazione numerosa: non mancheranno le sorprese!!!

Manifesto