Accoglienza in prima media

ore 9.00-12.00

Auditorium di Mortara

Scuola Secondaria Josti-Travelli

Gli alunni delle classi Prime, accompagnati dai loro genitori, saranno accolti dalla dirigente scolastica e dai coordinatori di classe, alla presenza delle ex-insegnanti della Scuola Primaria.

Gli alunni quindi saranno accompagnati per una visita all’istituto e impegnati in attività ludiche, organizzate dal gruppo-scout Agesci.

4 commenti »

1. SONIA CAPITELLI ha detto:

Buongiorno,
      vorrei sapere quando sarà disponibile la composizione delle classi prime della secondaria.
      Grazie,
      Sonia Capitelli

• admin ha detto:

Buongiorno.
        Gli elenchi delle classi Prime della Scuola Secondaria di I Grado, a.s. 2016/2017, sono esposti a partire dal 4 luglio 2016, alle vetrate della Josti-Travelli.

2. cortesemente mi potete dire come faccio a reperire elenco libri per la classe prima della scuola secondaria?