Primaria: insieme … è natale e auguri in classe

Classi I E / F: dalle ore 15.00 alle ore 16.00 nel saloncino scuola primaria con i genitori

I bambini delle due classi faranno una recita dal titolo Insieme… è Natale in cui reciteranno e canteranno.

Al termine insegnanti, genitori e bambini si scambieranno gli auguri mangiando una fetta di pandoro e panettone.

Classi III E/F: dalle ore 15.30 alle 16.30 in classe con i genitori

Come da tradizione, anche quest’ anno le maestre con i bambini delle classi III E e F saranno liete di scambiarsi gli auguri di Natale con i genitori, l’ ultimo pomeriggio di scuola…panettone, crema al mascarpone, vino bianco, qualche canto di Natale…e buone vacanze..!!

Classi IV E/F: dalle ore 15.30 alle 16.30 in classe

Le insegnanti con i bambini delle classi IV E e F faranno una merenda natalizia con panettone e tombola, anche in inglese.