UIL – Comunicazioni varie e importanti

Prosegue il confronto per definire il contratto sulla mobilità del personale docente, educativo e A.T.A., relativo all’anno scolastico 2014/15.

Insegnamento di strumento musicale: corsi biennali abilitanti. La data per la prova di accesso  è fissata per il giorno 12 dicembre 2013 su tutto il territorio nazionale.

Scuola dell’Infanzia:

• segnalare esperienze già svolte o in via di elaborazione sul rapporto indicazioni nazionali/inclusività, inviandone una descrizione all’indirizzo mail: coord.infanzia@gmail.com
    • assunzioni a tempo determinato: convocazioni per lunedì 25 novembre 2013.

Personale A.T.A.: convocazioni per lunedì 18 novembre 2013 per disponibilità di un posto presso l’I.C. di Certosa.

Informazioni circa  i corsi di formazione per la specializzazione sul sostegno riservati ai docenti di ruolo appartenenti a classi di concorso in esubero a livello provinciale.

Corso di specializzazione per il sostegno agli alunni con disabilità riservati a docenti in possesso dell’abilitazione all’insegnamento per il grado di scuola per il quale si intende conseguire la specializzazione per le attività di sostegno.

Comunicato_UIL 13 novembre 2013