UIL – Diritto allo studio

Commissioni per esami di stato. Le Segreterie nazionali FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA e SNALS CONFSAL hanno chiesto  “… che sia data la possibilità di affidare l’incarico di presidente degli esami di stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione ai dirigenti scolastici in servizio presso gli istituti statali di istruzione primaria e secondaria di primo grado…”.

Periodo di formazione e prova dei docenti: notificato il ricorso contro il decreto del MIUR.

Fissate dal TAR le date di discussione del ricorso contro la mancata assegnazione della card (14 gennaio per i docenti a tempo determinato, 28 gennaio per gli educatori).

Comunicato UIL_13 gennaio 2016