Teniamoci per mouse 2012

CE_banner

TxM_banner

Anche quest’anno l’IC via Brianza di Bollate e la SS1G via Maffucci-Pavoni il convegno “Teniamoci per Mouse” che giunge alla decima edizione.

Ti invitiamo a partecipare a questo tradizionale appuntamento: un’occasione da non perdere per tutti i docenti della scuola primaria e secondaria di ogni grado.
    Il convegno si svolgerà il

3 dicembre 2012
    presso l’Università degli Studi di Milano
    via Mangiagalli 25, Milano

Come negli anni passati sarà diviso in due parti: al mattino il convegno e il pomeriggio i laboratori di approfondimento.

Per maggiori informazioni La locandina dell’evento e per iscriverti clicca qui

Sicuri della tua presenza anche quest’anno ti aspettiamo

Maurizio Cesca
    Cesare Benedetti

__________________________________

____________________________________

___________________________________

____________________________________
    Tutto il mondo Apple
    Da noi trovi l’intera linea di Mac, iPad, iPhone e iPod.
    Esperti Apple
    Il nostro staff di esperti è a tua disposizione per rispondere a ogni domanda.
    Un mondo di accessori
    Abbiamo un’ampia gamma di periferiche, custodie, speaker e molto di più.
    Siamo qui per aiutarti
    Da noi trovi servizi e assistenza che ti permettono di usare al meglio i tuoi prodotti Apple.

Questo è per la nostra scuola l’ormai “storico” convegno cui partecipiamo tutti gli anni, che ha dato il via all’utilizzo dei Mac, alla possibilità facilitata di fare filmati, musiche e podcast, ma anche di scoprire tanti altri strumenti utili (microscopi elettronici, videocamere, tablet…) e di sentir raccontare tante interessanti e divertenti esperienze didattiche con la multimedialità!

L’invito è aperto a tutti, non importa quanto esperti nell’utilizzo dell’informatica!