Iscrizione al seminario di formazione digitale Pearson Italia

La casa editrice Pearson Italia offre la possibilità di organizzare un seminario per proporre il progetto “A lezione con la L.I.M.” nella  scuola primaria.

Si tratta di un incontro di formazione digitale gratuito, di circa due ore, tenuto da formatori della provincia di Milano che daranno informazioni base sull’utilizzo della L.I.M. in classe, ma soprattutto illustreranno kit multimediali associati ai libri di testo che possono essere utilizzati con  la L.I.M.

Il seminario verrà proposto in data da definire presso la Scuola Primaria Teresio Olivelli se si raggiungerà il numero di 15 partecipanti.

Chi fosse interessato all’incontro dovrà comunicare la propria adesione entro e non oltre Il 22 gennaio 2014 all’indirizzo cinzia.milesi@gmail.com.