Raccolta punti per le scuole

Il nostro Istituto partecipa alle iniziative raccolta punti per le scuole per poter ricevere gratuitamente attrezzature multimediali e materiali didattici. E’ possibile raccogliere i punti presso:

• Centro commerciale Bennet  Progetto scuola

La locandina con cui il supermercato diffonde il concorso .

Per donare i punti presenti sulla  carta Bennet Club alla scuola è necessario recarsi al Banco Accoglienza del supermercato Bennet che ha rilasciato la carta e segnalare la scuola a cui si vuole  destinare la donazione di punti (Primaria Statale ParonaPrimaria Statale Mortara Josti-Travelli Mortara).

Il Banco Accoglienza Clienti  trasferirà i punti donati  alla scuola prescelta. L’obiettivo di questa raccolta è quello di raggiungere i punti necessari per poter ricevere gratuitamente una L.I.M. per la scuola dell’Infanzia e altri premi per la scuola Primaria e Secondaria di I Grado.

La raccolta Bennet scade il 31 dicembre 2015.

• Centro commerciale Esselunga Amici di scuola

Il buono che Esselunga rilascia utile per la raccolta punti.

Dal 10 settembre al 18 novembre facendo la spesa da Esselunga si riceveranno buoni che potranno essere raccolti e consegnati all’insegnate referente Marnati Pierfranca della classe 4C della scuola Primaria di Mortara.

Per facilitare la raccolta sarà possibile portarli anche alle insegnanti di sezione della scuola infanzia, di Parona  e all’ins Gatti per la scuola Secondaria di I Grado.

In base ai punti raccolti si sceglierà il regalo più utile per la scuola.

• Centro commerciale Ipercoop Coop per la scuola 2015

Informazioni al link  www.coopperlascuola.it

La raccolta Coop scade il 16 dicembre 2015.