Raccolta punti Coop

Per il terzo anno consecutivo, l’Istituto Comprensivo di Mortara ha aderito al progetto Coopperlascuola.

Grazie alla mobilitazione e alla sensibilizzazione dei genitori, clienti del supermercato Coop, è stato possibile fornire un supporto tangibile e concreto alla scuola. Infatti dall’1 settembre al 16 dicembre 2015, le mamme, i papà e gli insegnanti dei nostri alunni hanno  raccolto e consegnato i bollini della Coop alle scuole mortaresi.

Al termine della campagna, la Scuola ha potuto scegliere i premi tra articoli per la pulizia o strumenti tecnologici come computer, stampanti, impianti audio o lavagne multimediali, tutti  elencati  nel  catalogo visibile anche on line.

Con i bollini raccolti in questa edizione di Coopperlascuola, l’Istituto Comprensivo ha richiesto e già ricevuto un computer portatile ed un monitor, entrambi di marca Acer.

Il primo premio è stato consegnato alla scuola dell’Infanzia, il secondo alla scuola Secondaria di I Grado Josti-Travelli.

Monitor Acer con casse acustiche Pc portatile Acer

Si ringraziano di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta!