Open-day alla Vedani

21 settembre 2013

Retour au sommaire Una giornata alla Vedani

La locandina dell’Open-day

Lo stabilimento Vedani di Parona, ora denominato INTALS, collabora con la nostra scuola Primaria da diversi anni, permettendo ai nostri alunni di praticare, all’interno dell’edificio scolastico, anche la raccolta differenziata dell’alluminio.

La fonderia paronese ha organizzato per

sabato 21 settembre 2013

un Open Day.

Per permettere a tutti di prendervi parte, predisporrà un servizio di trasporto, mettendo a disposizione una navetta, che potrebbe partire anche da Mortara, offrendo un passaggio ai bambini e ai genitori che intendono aderire all’iniziativa. Comunicate eventuali adesioni ai vostri insegnanti.

E’ possibile raggiungere lo stabilimento anche con i propri mezzi.

L’Open Day prevede per i bambini la visita alla fonderia, un laboratorio con materiale di recupero organizzato dal C.I.Al. (Consorzio Imballaggi Alluminio), un rinfresco e la possibilità di vincere dei premi.

Questa giornata si rivolge in particolare ai bambini di oggi, cittadini di domani, affinchè comprendano l’importanza del risparmio energetico e del recupero dei materiali.