Incontro Summer Camp Estivo 2013

Martedì 5 marzo in aula video presso la Scuola Media alle ore 17,30

si terrà un incontro per le famiglie sul Summer Camp Estivo 2013. A chi fosse interessato verranno date informazioni sulle modalità di svolgimento del campo estivo.

Partecipate numerosi!

2 commenti »

1. eleonora morino ha detto:

vorrei sapere maggiori info sul campo estivo di quest anno. (mio figlio ha 7 anni) grazie

• admin ha detto:

Gentile utente,
        il Summer Camp è un centro estivo, tenuto nel mese di luglio da personale specializzato, presso la nostra scuola. Prevede giochi e attività ludico-formative totalmente in lingua inglese.
        Tutte le informazioni verranno fornite (per l’estate 2014) durante l’incontro che si terrà mercoledì 26 febbraio 2014, ore 17.00, presso l’aula-video della Scuola Secondaria “Josti-Travelli”. Ai docenti di classe sarà inoltre possibile richiedere, non appena disponibile, materiale informativo.
        Cordiali saluti.