Buoni acquisto alla Coop

Coop per la scuola

“Raccogli i bollini e regala alla tua scuola materiale didattico ed informatico!

Come fare? É semplicissimo!

Dal 9 settembre al 30 novembre fai la spesa da Coop ed ogni € 10,00 spesi ti verrà consegnato un “bollino scuola“: un piccolo mattoncino per aiutarla!
    Ogni genitore in questo modo potrà dare il suo contributo semplicemente facendo la spesa e consegnando alla scuola la propria scheda con i bollini.Al termine della raccolta, i docenti avranno a disposizione un monte punti da spendere come meglio riterrano tra i premi a catalogo che comprenderà materiali informatici, didattici e utili per la scuola! I premi possono essere richiesti entro il 15 dicembre.
    Coop inoltre premierà le squadre più virtuose mettendo in palio 10 superpremi!
    Tutto ciò che dovrà fare la scuola invece è iscriversi compilando l’apposito modulo a disposizione presso l’Ipermercato Coop”.