Buoni acquisto alla Coop

Coop per la scuola

“Raccogli i bollini e regala alla tua scuola materiale didattico ed informatico!”

Come fare? É semplicissimo!

Dal 15 settembre al 14 dicembre 2014, Coop attribuisce un bollino ogni dieci euro di spesa, consentendo agli insegnanti di dotarsi di strumenti utili alla didattica e ai genitori di dare un supporto concreto, attraverso un grande lavoro di squadra. I bollini sono cumulabili, ognuno potrà dare il suo contributo semplicemente facendo la spesa e consegnando i bollini raccolti alla scuola. Al termine della raccolta i docenti disporranno di schede piene di bollini da convertire, attraverso un catalogo premi, in materiale didattico e multimediale di valore.

E’ possibile informarsi ulteriormente circa l’iniziativa consultando il sito

www.e-coop.it/web/coop-lombardia/progetto-coop-per-la-scuola

e sfogliare il catalogo dei premi

www.e-coop.it/CoopRepository/COOP/CoopLombardia/Coop_Scuola_Catalogo_Online/catalogo_coop_scuola.html