11 novembre 2013 – Incontro territoriale dell’Università Cattolica di Milano

Lunedì 11 novembre p.v., presso l’Aula magna della Scuola Primaria Teresio Olivelli, si terrà l’incontro territoriale rivolto alle studentesse del corso di laurea in Scienza della Formazione Primaria presso l’Università Cattolica di Milano.

L’incontro ha lo scopo di illustrare l’impianto delle attività di tirocinio diretto sulla base di una attenzione particolare alla progettazione per competenze.

La presentazione, prevista per lunedì 11 novembre , dalle ore 15.30 alle 17.00, sarà a cura della prof.ssa Sonia Claris, coordinatrice dell’Ufficio Tirocinio.

L’invito è rivolto anche ai docenti della scuola accogliente:  si tratta quindi di una buona occasione per approfondire ciò che si sta affrontando durante questo anno scolastico !

Chi desidera partecipare può inviare l’adesione all’ins. Daniela Carisio, in modo da poter predisporre adeguatamente l’aula.