Ultima modifica: 26 Febbraio 2021

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "musica"

20 Feb 2021 Piccolissimi musicisti

Scuola dell’Infanzia

24 Dic 2019 “LOMELLINA…TERRA CANTERINA”

Mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre si è concluso con una lezione a classi aperte, nell’aula magna della scuola primaria di Mortara, il progetto “Lomellina… terra canterina” delle classi quarta A C E F. Gli alunni, guidati dalla Prof.ssa Veronica Arlenghi, hanno eseguito simpatiche melodie con il flauto e con i metallofoni. Non sono mancate    »

23 Dic 2019 NOTE DI AUGURI!

Giovedì 12 e Venerdì 13 dicembre i giovanissimi musicisti delle classi terze della Scuola Primaria hanno realizzato una Lezione Concerto guidata dalla Prof.ssa Veronica Arlenghi.                                                                     Giunti al terzo anno di formazione musicale con la docente, i bambini hanno affrontato con impegno esecuzioni conosciute ed anche estemporanee di ritmo e di intonazione fino a esibirsi, carichi    »

28 Nov 2019 Pomeriggio Musicale al Civico17

Scuola Secondaria

28 Nov 2019 Conferenza-concerto “La mente musicale”