Ultima modifica: 13 Febbraio 2019

Alunni

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

5 Gen 2020 “Natale in FM”

Mercoledì 18 dicembre gli alunni delle classi quarta B e D della scuola primaria di Mortara hanno augurato buone feste ai loro genitori con un piccolo spettacolo intitolato “Natale in FM”. Improvvisandosi deejay di una radio, che ha trasmesso attraverso balli canti tante bellissime emozioni, hanno raccontato il segreto della felicità direttamente tratto da un    »

3 Gen 2020 Risolto il mistero della cometa che ha perso la coda!

“La cometa ha perso la coda” cl.2-3- scuola Primaria di Parona

3 Gen 2020 “Una merenda di Auguri”

“Una merenda di Auguri”cl.1-4-5 Parona

24 Dic 2019 “LOMELLINA…TERRA CANTERINA”

Mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre si è concluso con una lezione a classi aperte, nell’aula magna della scuola primaria di Mortara, il progetto “Lomellina… terra canterina” delle classi quarta A C E F. Gli alunni, guidati dalla Prof.ssa Veronica Arlenghi, hanno eseguito simpatiche melodie con il flauto e con i metallofoni. Non sono mancate    »

23 Dic 2019 NOTE DI AUGURI!

Giovedì 12 e Venerdì 13 dicembre i giovanissimi musicisti delle classi terze della Scuola Primaria hanno realizzato una Lezione Concerto guidata dalla Prof.ssa Veronica Arlenghi.                                                                     Giunti al terzo anno di formazione musicale con la docente, i bambini hanno affrontato con impegno esecuzioni conosciute ed anche estemporanee di ritmo e di intonazione fino a esibirsi, carichi    »