Ultima modifica: 10 Novembre 2017

Tutti quanti vogliono fare …il Jazz!

Spettacolo musicale alla scuola Primaria di Mortara

Tutti quanti vogliono fare…il Jazz!

Sulle note di questo famosissimo pezzo, tratto dal musical “Gli Aristogatti”, anche gli alunni delle classi seconde e delle classi terza F e  quarta E della scuola primaria di Mortara si sono improvvisati jazzisti grazie alla professionalità e competenza di quattro giovani musicisti.

Nel pomeriggio di lunedì 30 ottobre, presso il saloncino del plesso scolastico “ T. Olivelli”, si è tenuto un momento musicale molto speciale: Giuseppe Vitale, ex alunno della nostra scuola e fratello maggiore di Alice e Cecilia, che frequentano la nostra scuola primaria, ha regalato a noi insegnanti e ai nostri alunni un piacevolissimo ed interessante pomeriggio di musica. Con lui hanno cantato e suonato Flavia Saracino, Stefano Zambon ed Edoardo Battaglia.

I giovani artisti, dopo una breve esibizione, sono riusciti a coinvolgere i bambini facendoli provare a suonare i diversi strumenti musicali!

Emozione e partecipazione…..alle stelle! Grazie ragazzi, vi aspettiamo ancora con gioia!