Ultima modifica: 2 Luglio 2018

I fantastici 4 … in musica

Saggio musicale classi terze Scuola Primaria di Mortara -25 maggio 2018 – Auditorium città di Mortara

Lo spettacolo musicale “I fantastici 4…in musica” ha rappresentato la conclusione del percorso progettuale didattico/educativo che per l’intero anno scolastico 2017/18 , ha coinvolto tutti gli alunni delle classi terze della Scuola Primaria di Mortara mediante attività di ceramica, tecnologia, lingua inglese, musica e scienze proposte e attuate dalle insegnanti delle classi.

I 4 elementi della natura, acqua – aria – terra – fuoco, protagonisti di tutti i progetti, hanno offerto lo spunto per trasmettere con canti e balli un importante messaggio: l’importanza di imparare a rispettare la natura, l’ambiente, il pianeta che ci ospita.

Il coro di tutti gli alunni delle terze ha proposto canti e coreografie, espressione delle attività del progetto musicale “Coralmente”.

Guarda il video