Ultima modifica: 6 Aprile 2023

Giornata Internazionale dello Sport

Scuola Secondaria

Ieri, 5 aprile, i nostri ragazzi della 1^ C a curvatura sportiva hanno aderito al progetto motorio condiviso a livello nazionale con tutte le scuole ad indirizzo sportivo italiane.

Sono stati ospitati presso il Comune di Mortara dove si è dato inizio all’evento sportivo realizzato in sincrono ed in diretta streaming con tutte le altre scuole partecipanti.

Una vera emozione per i nostri alunni, in rete con tutti gli altri coetanei italiani.

Un sentito ringraziamento all’ Amministrazione Comunale, nella persona in particolare del Sig.Sindaco, per la generosa ospitalità.

Un ringraziamento al coordinamento del nostro Prof.Matteo Gallina, alla Prof.ssa Milena Lesca per la creazione delle magliette indossate dai nostri ragazzi, alla Prof.ssa Fabiana Perone per il percorso sinergico realizzato nelle ore di lettere e incentrato sull’ evento di oggi.

Grazie a tutti per sentirVi parte di una grande Squadra