Ultima modifica: 13 Novembre 2017

FESTA DEI LIBRI! – Scuola Primaria Parona

Festa dei libri Scuola primaria di Parona

FESTA DEI LIBRI!

L’iniziativa Aiutaci a crescere, regalaci un libro” ha visto 200 librerie Giunti impegnate a raccogliere libri per creare o arricchire le biblioteche delle scuole dell’infanzia e primarie.

La libreria Giunti di Parona, grazie a diverse donazioni, ha accantonato per i suoi giovani lettori 500 volumi!

Gli insegnanti con gli alunni delle scuole che hanno aderito all’evento, sono stati invitati sabato 11 novembre 2017 alle ore 16.30, presso il Centro Commerciale Bennet di Parona per la consegna ufficiale dei volumi donati, il tutto è stato accompagnato da animazione e merenda.

C’eravamo anche noi di classe seconda della Scuola Primaria di Parona!