Collegio finale 2013

28 giugno 2013 – Collegio docenti di fine anno

Retour au sommaire Concluso il primo anno di Istituto Comprensivo

Tagliato il traguardo per il primo anno di vita dell’Istituto Comprensivo Mortara, che ha riunito per la prima volta la Scuola dell’Infanzia di Mortara, le Scuole Primarie di Mortara e Parona, la Scuola Secondaria di I Grado di Mortara.

La dirigente scolastica

“Un grande istituto è fatto di grandi persone – commenta la dirigente scolastica, Maria Tersa Barisio – che credono in ciò che fanno e che non si risparmiano mai.

Al termine di un intenso e faticoso anno di lavoro, la gioia più grande è poter constatare che sono davvero tante le persone GRANDI presenti nel nostro istituto, a cui ovviamente vanno i miei più sentiti RINGRAZIAMENTI!”.

La dirigente scolastica con alcune delle insegnanti (di Scuola Primaria e Secondaria) incaricate Funzioni Strumentali