Festa natalizia

Eventi scolastici > Festa natalizia

21 dicembre 2016

Retour au sommaire La nostra festa natalizia

Il 21 Dicembre 2016 pomeriggio, in un clima festoso e natalizio, presso il saloncino della scuola Primaria Teresio Olivelli, è stato possibile assistere alla bellissima esibizione dei bambini della scuola dell’Infanzia statale.

Ogni canto ed ogni rappresentazione ha avuto come tema portante gli auguri per un felice Natale ricco di gioia e di pace, auguri provenienti da ogni parte del mondo, auguri espressi sulle note di un valzer viennese e sulla gioiosità di un samba.

Il pubblico è intervenuto numeroso ad applaudire i piccoli artisti; le insegnanti hanno rivolto un caloroso ringraziamento  a tutti coloro che “dietro le quinte” hanno lavorato per la buona riuscita dello spettacolo, ai genitori, alla dirigente, alla vicaria, alle funzioni strumentali, all’assessore Tarantola.

I piccoli alunni sul palco.