Istituto Comprensivo Statale di Mortara (Pavia) - Italia > Festa di fine anno per l’Infanzia

Festa di fine anno per l’Infanzia

Eventi scolastici > Festa di fine anno

16 giugno 2016

Retour au sommaire Festa di fine anno

In una gioiosa cornice di festa, i bambini e le insegnanti della scuola dell’Infanzia statale hanno offerto a genitori ed amici un pomeriggio veramente esilarante.

Coreografie, canti e un breve saggio in lingua inglese hanno condotto i giovani interpreti ed il pubblico fino al momento più importante della manifestazione: la consegna del diploma ai bambini che dal prossimo anno scolastico affronteranno la nuova avventura alla scuola Primaria.

Un ringraziamento speciale all’assessore, intervenuto ad applaudire i giovani artisti, un grazie a tutte le persone che non mancano mai ad assistere alle nostre manifestazioni, offrendo il loro appoggio e il loro sostegno.

Un grande arrivederci a settembre ai remigini e alle loro famiglie, con l’augurio di passare una lieta estate!

Gli alunni durante lo spettacolo

I piccoli alunni sul palcoscenico. Alle loro spalle la scritta "Piccoli cittadini, insieme per..."