Continuità

Eventi scolastici > Continuità

11 e 21 maggio 2015

Retour au sommaire Gli alunni della Scuola dell’Infanzia in visita alla Primaria

Nell’ambito del progetto Continuità, gli alunni della Scuola dell’Infanzia statale, Marzotto e Regina Pacis hanno fatto visita agli ambienti della Scuola Primaria, che da settembre li ospiterà.

I bambini sono stati accolti, a gruppetti, nelle classi Quinte. Dopo il benvenuto e le dovute presentazioni, i piccoli hanno scelto un compagno più grande con cui eseguire un piccolo lavoro. Insieme hanno colorato, ritagliato sagome di frutti estivi, che sono stati poi assemblati e uniti a una cannuccia per creare un simpatico lecca-lecca.

Infine, hanno visitato il resto della scuola e conosciuto la dirigente scolastica, dottoressa Piera Varese.

Gli alunni di classe Quinta con i piccoli della Scuola dell'Infanzia Gli alunni di classe Quinta con i piccoli della Scuola dell'Infanzia