Ultima modifica: 18 Febbraio 2021

Scuola Primaria di Parona

• Languages’ days
  • Esperienza musicale

L’obiettivo delle due iniziative è stato quello di presentare le attività ai bambini delle classi quinte della Scuola Primaria, prima dell’iscrizione al nuovo ordine di scuola.

Nei giorni 8-11-12 gennaio, gli alunni di classe V di Parona hanno avuto la possibilità di collegarsi tramite Google Meet, all’iniziativa “Languages’days” I bambini, attraverso un approccio ludico-didattico, si sono avvicinati alle lingue francese, tedesco, spagnolo; hanno potuto interagire ed anche ascoltare curiosità circa usi e costumi delle Nazioni citate. Grazie professoresse per la bella esperienza!

Il giorno 22 gennaio alcuni professori ed alunni del musicale, sono venuti a scuola per una dimostrazione di ciò che offre tale indirizzo. I bambini sono stati spettatori di esibizioni alla tastiera, alla chitarra, al violino e alle percussioni! Anche in questa situazione si ringraziano tutti i protagonisti per la professionalità e disponibilità offerta ai nostri ragazzi!