Ultima modifica: 19 Agosto 2016

Nuova dirigenza 2014/2015

4 settembre 2014

La nuova dirigente scolastica, dottoressa Piera Varese (a destra) con la responsabile di sede per l’Olivelli, Carmen Zorzolo (a sinistra).

La nuova dirigente scolastica, Piera Varese (a destra) con la responsabile di sede per l’Olivelli, Carmen Zorzolo (a sinistra).

La nuova dirigente scolastica

Piera Varese

inaugura il nuovo anno scolastico, il terzo dell’Istituto Comprensivo cittadino. L’intero collegio docenti la accoglie con entusiasmo e le augura un ottimo anno d’esordio alla guida dell’articolata struttura locale.

La dirigente al tavolo del collegio La dirigente al tavolo del collegio
La dirigente scolastica con (alla sua destra) la collaboratrice per la Scuola Primaria, Daniela Carisio

Lo staff dirigenziale Lo staff dirigenziale
Il nutrito staff dei docenti collaboratori, i quali si occupano di coordinare l’ampio spettro didattico-organizzativo: dal Piano dell’Offerta Formativa, alla Musica, alla Tecnologia, all’Ambiente, alle Lingue, alla gestione della Continuità fra i tre ordini di Scuola, dell’Orientamento professionale, etc.

Lo staff dei docenti Orchidea Lo staff dei docenti