Ultima modifica: 8 Ottobre 2019

#IO LEGGO PERCHÈ

Ancora pochi giorni e parte la più grande raccolta di libri per arricchire le biblioteche scolastiche del territorio nazionale e incentivare la lettura.

Si tratta dell’ iniziativa “#IO LEGGO PERCHÈ”, organizzata dall’Associazione Italiana Editori, a cui partecipa anche il nostro Istituto.

Da sabato 19 a domenica 27 ottobre nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri da donare alle scuole.

Il nostro punto di riferimento per questa grande raccolta è la libreria “Mille e una pagina” di Mortara, che ha aderito all’iniziativa.

È in questa libreria che ci recheremo, studenti, insegnanti, bambini, ragazzi, genitori, nonni, parenti, amici.., per acquistare un libro da donare al nostro Istituto.

E al termine dell’evento anche gli Editori ci regaleranno altri libri, per l’impegno che abbiamo profuso nella raccolta.

Diffondiamo l’iniziativa! Arricchiamo il patrimonio librario della nostra scuola! Perchè…

#leggere ci piace!