Ultima modifica: 13 Marzo 2023

Gare di sci CSS

Scuola Secondaria

Giovedì 16 Febbraio si è svolta la fase provinciale delle gare di sci (CSS) a Pila

L’Istituto Comprensivo di Mortara era presente con due squadre (una maschile e una femminile) categoria unica.

I docenti responsabili della selezione dei ragazzi hanno ritenuto di dare maggior spazio agli alunni più grandi, poiché a causa del Covid non avevano potuto partecipare nei due anni precedenti. Ogni squadra era composta da 3 atleti.

La squadra maschile si è classificata al quarto posto mentre quella femminile è salita sul secondo gradino del podio. COMPLIMENTI AI NOSTRI RAGAZZI!

In virtù del fatto che le prime due squadre si qualificavano alla fase regionale quella femminile ha potuto partecipare anche alla finale regionale a Chiesa Valmalenco nella giornata di giovedì 23 Febbraio,  classificandosi al dodicesimo posto.