Ultima modifica: 5 Giugno 2022

Evviva i Giochi Studenteschi!

Scuola Primaria Mortara

Anche durante quest’anno scolastico il Pool Mortara Sport ha apportato il suo prezioso contributo allo svolgimento dell’educazione fisica alla scuola primaria di Mortara.

Gli alunni di tutte le classi hanno sempre partecipato con entusiasmo alle attività proposte in palestra dal Pool, nell’ambito di un progetto sull’educazione motoria di base.

Con i Giochi Studenteschi, nati dalla collaborazione tra Pool Mortara sport, l’Amministrazione Comunale e la nostra scuola, si conclude il percorso che i bambini hanno svolto insieme agli istruttori nelle ore di educazione motoria.

Nelle due giornate della manifestazione, 30 e 31 maggio, i bambini hanno partecipato a cinque giochi allestiti nel cortile della scuola primaria. Ogni classe si è divertita in ognuna delle attività proposte, partecipandovi a rotazione.

Alla fine ogni alunno ha ricevuto un coloratissimo diploma e una medaglia, regalata dall’Amministrazione Comunale.

TUTTO PRONTO PER I GIOCHI