Ultima modifica: 21 Settembre 2019

Accoglienza dei remigini

Scuola Primaria Mortara

Il giorno 12 settembre, alle ore 10,30, è suonata per la prima volta la campanella della scuola primaria di Mortara per gli alunni delle classi prime. La Dirigente Scolastica, il Sindaco, l’Assessore alla Pubblica Istruzione e le maestre hanno accolto i “Remigini” nel piazzale della scuola. Negli occhi dei tanti genitori e nonni presenti l’emozione per l’importante cambiamento che attende i loro figli e nipoti, negli occhi dei bambini gioia e curiosità!

Un gruppo di alunni di quinta ha cantato l’inno della scuola “ I giorni della scuola”, che invita i bambini ad affrontare con entusiasmo e serenità il nuovo percorso formativo Allora corri e vieni, vieni e vedrai potrai imparare e crescere per affrontare il domani con gioia e serenità!”