Ultima modifica: 10 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Statale di Mortara (PV) > Alunni > “Un click per la Scuola”

“Un click per la Scuola”

Quest’anno il nostro Istituto partecipa  all’iniziativa  “Un click per la Scuola”, promossa da Amazon. L’ Azienda di ecommerce  dona alle scuole aderenti una percentuale dell’importo degli acquisti dei clienti sotto forma di credito virtuale, che ogni scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.

Tutti i clienti Amazon possono partecipare, è semplice e senza costi . Occorre:

• visitare il sito www.unclickperlascuola.it
  • selezionare la scuola che si intende supportare, autenticandosi con le credenziali Amazon o creando un account Amazon, qualora non si sia già clienti.

L’iniziativa è valida fino al 29 febbraio 2019.

Acquistiamo  online e contemporaneamente facciamo  una donazione alla  scuola, che spenderà il suo credito virtuale per richiedere utili materiali scolastici!

Diffondiamo l’iniziativa, coinvolgiamo genitori, parenti, amici a fare un click per la nostra scuola!