Ultima modifica: 22 Ottobre 2019

AL VIA “#IO LEGGO PERCHÉ”

Gli alunni delle classi IV B e D, venerdì 18 ottobre, hanno inaugurato con un giorno di anticipo l’evento “#IO LEGGO PERCHÉ”, presso la libreria “Mille e una pagina” di Mortara.

I bambini con le maestre e alcuni genitori e nonni hanno avuto l’occasione di scegliere dei libri, tra vari titoli proposti, per arricchire la biblioteca della scuola.

Hanno ascoltato  brani di racconti letti dalle titolari della libreria, che hanno intrattenuto piacevolmente i bambini con la loro cortesia e pazienza.

Al termine dell’iniziativa, gli editori, per ogni libro acquistato,  regaleranno un secondo libro, allo scopo di avvicinare gli studenti al magico mondo della lettura.

La libreria “Mille e una pagina” ci aspetta tutti dal 19 ottobre al 27 ottobre! Corriamo in libreria e facciamo un regalo alla nostra scuola!